venerdì 1 luglio 2011

....camp!!!!

la settimana scorsa ho allenato in un camp al quale hanno partecipato i bambini del minibasket iscritti nella società dove alleno e gioco!! è stata un esperienza bellissima perchè ho potuto entrare molto in sintonia con i bambini del mio gruppo, ho potuto conoscerli meglio visto che stavamo assieme 10 e dico 10 ore al giorno :):):):):):):) ho imparato a interpreatare le loro esigenze e necessità di bambini... il mini basket, come ho gia detto, non è solo gioco, ma è emozione e scoperta...è crescita personale!
spero che questa esperienza porti buoni frutti ai bambini, non solo cestisticamente parlando ma proprio a livello umano!!!!Per me é stata un esperienza fantastica!!! si è creata un armonia di gruppo indescrivibile! Per questo sn ancora più ansiosa di rivederli in palestra a settembre! ;);)

Nessun commento:

Posta un commento