venerdì 27 maggio 2011

....BeNvenUTi...

Ciao a tutti..questo è il mio primo post...

in questo blog vorrei raccontare la mia esperienza come allenatrice di mini-basket di un gruppetto di bambini con età compresa dai 5 ai 8 anni.

Mi piacerebbe molto confrontarmi con voi sui programmi da svolgere per sviluppare le competenze motorie di base di ogni singolo bambino.

Condiviadiamo le nostre esperienze....  :)

  
Intervenite numerosi!!!!!!               


Vi aspetto                        

Gloria

6 commenti:

  1. Ciao Gloria :) Mi piace molto il tuo blog è interessante! Spero lo arricchirai di molti post così verrò spesso a visitarti!!

    Sarah

    RispondiElimina
  2. Carino!=)
    mi piace l'argomento e spero che questo tuo blog riesca a crescere e a dar spunto per delle discussioni interessanti!

    Davide

    RispondiElimina
  3. holaaaa!!! wow bwlla anche la grafica<!!! complimentoni!!!
    Question: Ma esistono tornei di mini basket tra diversi paesi!??
    buona serata Cek_

    RispondiElimina
  4. cioa cek,
    grazie per i complimenti!!
    certo che esistono tornei di mini...!!! cosa credi!?!?!? :) :) :) :) :)

    spero tu possa essere dei nostri!!!

    buona notte :)

    RispondiElimina
  5. devi metterci qualche foto su sto blogggggg!!!!!! keC ;)

    RispondiElimina
  6. con calma!! adesso arrivano! sono ancora alle prime armi kec!

    RispondiElimina